Per i primi trent'anni di vita dell’azienda abbiamo venduto in Italia le famose Segatrici circolari idrauliche TRENNJAEGER, studiate appositamente per il taglio di profilati in acciaio.
Dagli anni ‘80 progettiamo e produciamo su commessa sistemi di movimentazione per alimentare segatrici, foratrici, sabbiatrici e impianti di verniciatura per la lavorazione di profilati in acciaio e lamiere a seconda delle specifiche esigenze del cliente.
Negli anni l’automazione industriale si è imposta anche in questo settore, con lo sviluppo di impianti totalmente o parzialmente automatici per garantire una produttività delle macchine più efficiente e voluminosa.
Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per sviluppare l'ENGINEERING DELLA MOVIMENTAZIONE per soddisfare qualsiasi richiesta, sia con offerte mirate a velocizzare i tempi di movimentazione dei materiali lavorati, che con forniture dedicate a sfruttare al massimo gli spazi a disposizione.
La realtà della Trennitalia comprende anche la fase di realizzazione dei prodotti, con le nostre officine dotate di macchinari di ultima generazione per garantire che le specifiche tecniche vengano rispettate. Il nostro personale segue attentamente la fase di assemblaggio con un collaudo interno finale affinché tutto corrisponda al lay-out previsto e personalizzato per ogni cliente.